Energia rinnovabile

Sherwood changes for climate justice
Azione 4
Per ridurre l’impronta di carbonio del Festival abbiamo deciso di cambiare il fornitore di energia elettrica e abbiamo scelto ènostra, fornitore cooperativo di energia elettrica sostenibile, etica e 100% rinnovabile.
Le parole chiave di ènostra sono partecipazione e coinvolgimento delle comunità, per realizzare un modello circolare di gestione di produzione, risparmio e acquisto di energia. Fine ultimo l’indipendenza e la transizione energetica dal basso, per un sistema mai più fondato sulle fossili.
Se anche tu scegli ènostra, ci saranno benefici per te e per il Festival!
Visitatori, volontari, staff e amici del Festival potranno diventare soci ed entrare in fornitura con ènostra beneficiando di uno sconto del 5% sul Prezzo energia del primo anno e contribuendo a sostenere le azioni della campagna Sherwood Changes for Climate Justice!
Per farlo è sufficiente selezionare l’opzione Sherwood Festival tra le convenzioni elencate nello step 2/4 del form di sottoscrizione on line.
Sportello allo Sherwood Festival
Se porti la bolletta e l’IBAN, ogni domenica e ogni lunedì potrai sottoscrivere il tuo contratto presso il gazebo.
Vi ricordiamo che Tutte le lampadine utilizzate negli stand sono a basso consumo e che nel bar centrale sarà installato un pannello ad energia solare che potrà servire come punto di ricarica dei telefoni o di altri apparecchi.